FAQs

Faq

Lavorando nel settore dell’ospitalità da molto tempo, ci siamo abituati a molte domande simili che i nostri visitatori tendono a porci. Qui abbiamo raccolto tutti questi elementi in un elenco completo, per comodità di tutti!
Il Wi-Fi è disponibile?

La struttura ha una linea Wi-Fi a disposizione degli ospiti. All’arrivo in camera troverai la password per accedere. Il servizio è gratuito.

Orario del Check-in

Il Check-in è previsto in modalità self check-in dalle 13.00 in poi, senza lo staff, si ricevono le indicazioni per entrare in camera (su whatsapp o email). E’ obbligatorio l’invio dei documenti d’identità in anticipo.

Orario del Check-out

Il Check-out è previsto alle ore 10.30.

Prenotazione e caparra

Per la prenotazione del soggiorno è necessario fornire una carta di credito a titolo di garanzia. La carta potrà essere verificata con una pre autorizzazione.

Altrimenti un bonifico del 50% del totale.

Il saldo potrà essere addebitato a distanza il giorno dell’arrivo oppure pagamento all’arrivo.

Accettiamo contanti, bonifici, bancomat e le principali carte di credito.

Come funziona il self check-in?

Si richiedono le foto o i dati dei documenti prima di accedere alla struttura.

Una volta ricevuti i documenti di tutti gli ospiti (compresi neonati) invieremo i codici per entrare in struttura. Troverete un tastierino elettronico fuori dal portone, in ascensore e sulla maniglia della camera. Si accede senza chiavi.

I documenti di identità sono: passaporto, carta d’identità, patente di guida (non solo valide le tessere sanitarie, i permessi di soggiorno e qualsiasi altro documento non riportato sopra).

Posso portare il mio animale domestico?

Gli animali non sono ammessi nelle camere.

Negli appartamenti sono ammessi animali di piccola taglia su richiesta e con un pagamento extra per le pulizie finali.

Cancellazione della prenotazione

Nessuna penalità per cancellazioni segnalate almeno 5 giorni prima della data di arrivo.
In caso di annullamento al di fuori dei termini previsti, verrà trattenuto il 100% del soggiorno.

Come è la colazione al BeB 52cento?

La colazione è un servizio aggiuntivo al B&B 52cento. Viene preparata espressa ogni giorno. Abbiamo la proposta dolce e salata e poniamo attenzione ai prodotti del territorio e a chi ha esigenze alimentari come intolleranti al glutine e al lattosio. Se hai un’esigenza alimentare di questo tipo, ti chiediamo di avvisare qualche giorno prima, per fare in modo di organizzarci per poter soddisfare le tue necessità.

Il prezzo della colazione è di 5€ a persona per la colazione standard all’italiana e 9€ per la colazione maxi dolce e salata.

Scarica il menù della colazione

Quando è possibile accedere alla terrazza panoramica?

E’ disponibile la terrazza panoramica per godere della vista che si apre sul centro storico della città. Ti offriamo in esclusiva una delle viste più meravigliosa della città. L’accesso alla terrazza è sempre aperto e puoi goderti l’alba e le luci del tramonto, magari leggendo un libro, fotografando il bellissimo panorama o sorseggiando un vino locale, che puoi acquistare direttamente da noi.

Quali sono i parcheggi più vicini?

Per il parcheggio, il più vicino è il Cadorna – Fanfani a 100m. Il costo di ogni giorno è: dalle 8.00 alle 20.30 €1,50 all’ora. d Dalle 20.30 alle 8.00 gratuito . Il parcheggio è scoperto.  Indirizzo: accesso da via Porta Buia

 

Il più economico è il  Baldaccio a 650m. Costo giornaliero €6, per . Il parcheggio è coperto. Indirizzo: accesso da via Baldaccio d’Anghiari

Il garage coperto più vicino è il Garage Eritrea (100 m), costa 15€ al giorno e chiude alle 21.00, accesso da via Eritrea

Se arrivo in treno come raggiungo il BeB 52cento?

Per chi arriva in treno, il B&B 52cento è molto facile da raggiungere. La stazione è distante solo 200 metri. Una volta usciti dalla stazione direzione centro, basta andare sempre dritto nella via di fronte (via Guido Monaco) fino a quando non si raggiunge la piazza. Senza entrare in piazza, si va a sinistra fino all’angolo con via Petrarca. Noi siamo nel palazzo che fa angolo al civico n. 9.

E' possibile lasciare i bagagli?

Nella struttura è possibile lasciare i bagagli sia in entrata che in uscita.

Per chi è in uscita non ci sono obblighi di orario per venire a ritirare i bagagli.

 

Quanto si paga di tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno è di €3 a persona a notte per un massimo di 4 notti consecutive.

Esenti i minori di anni 12 e i residenti nel comune di Arezzo.

E' una struttura accessibile?

Per i portatori di handicap che necessitano esclusivamente di sedia a rotelle, il B&B 52cento non è una struttura accessibile.

Per chi ha una sedia a rotelle pieghevole e riesce a stare in ascensore con stampelle, il B&B 52cento è una struttura accessibile.

Purtroppo l’ascensore è molto piccolo e una sedia a rotelle non riesce a entrare se non piegandola.

 

Si può fumare in struttura?

Si può fumare solo nella terrazza.

Non è possibile fumare in camera o nelle aree comuni, nemmeno le sigarette elettroniche.

Per prenotare, chimaci al

+39 346 8897460